01/07/2007
Siamo lieti di informarvi dell'apertura della nuova sede di Roma del GRUPPO BAIRO Onlus. Un buon evento per la nostra associazione che da anni conduce innumerevoli battaglie animaliste.
Salve
il mio nome anagrafico è Daniela Romagnoli anche se in questi anni mi sono firmata Winny, un nome a me caro perché appartenuto ad una mia micina da anni sul ponte.
Vorrei segnalarvi che ho accettato la responsabilità di rappresentare la sezione di Roma del Gruppo Bairo e mi sento veramente onorata per la fiducia che mi è stata concessa e che mi impegnerò a non tradire.
Mi rivolgo ai romani perché sarebbe ideale creare un bel gruppo di attivisti, magari diversificando i compiti secondo le proprie inclinazioni e spazi liberi, ma ben collegati per far fronte agli eventuali bisogni e/o interventi che si presenteranno.
Mi hanno sempre ripetuto ed ho verificato come realtà che l'unione fa la forza ed anche se ognuno di noi ha già i suoi animali, le colonie feline, i randagi in pensione, il volontariato nei canili suggerisco di non sottovalutare l'importanza di una rete di animalisti attivi, uniti e collaborativi.
Invito gli iscritti romani a dare il loro sostegno per battezzare la neonata sezione con una numerosa partecipazione.
Ringrazio in anticipo e saluto tutti.
|
IL MESSAGGERO
14 LUGLIO 2007
Bairo onlus per la difesa degli animali apre a Roma
Informiamo che è stata ufficialmente aperta in Roma - rappresentata da Daniela Romagnoli - la sezione locale del gruppo Bairo onlus - associazione in difesa degli animali.
L'associazione gruppo Bairo onlus che non ha scopo di lucro nasce nel 2002 con sedi a Milano e Cremona. Ulteriori informazioni si possono ottenere visitando il sito all'indirizzo: bairo.info Enrica Boiocchi vicepresidente Grupppo Bairo onlus (14 luglio 2007) |