----- Original Message -----
Sent: Tuesday, July 05, 2005 4:37 PM
Subject: Rif: Turismo e vita

 
Cara Chiara,
ho letto la Sua lettera e condivido molte delle osservazioni che ha scritto, ho incontrato i delfini nel corso delle mie escursioni subacquee e confermo che sono animali fantastici che non mi piacerebbe comfinare in un delfinario.
Nel proseguo della vostra lettera mi sembra eccessivo addebitare tutti i problemi locali alle giunte di centrodestra , che non saranno perfette ma mi risulta ereditino una situazione di malgoverno  e sopratutto di immobilismo che
durava da qualche decennio.
Stiamo cercando di smuovere la politica del "nosepol" sul territorio, certamente da parte mia , coinvolgendo i cittadini come correttamente mi ricordate.
Mi piace ricordarVi che essere animalisti ed ambientalisti non è un'esclusiva di una parte politica, per curiosità leggete le delibere della Provincia relativa alla caccia,voto sempre contro.
Infine una domanda,  perchè ai passati governi di sinstra (oltre a quello attuale)di cui facevate parte,non avete proposto pesanti sanzioni ai paesi che applicano lo sterminio delle foche dei cui prodotti derivati l'Italia è uno dei primi paesi importatori?
Un cordiale saluto
Fabio Scoccimarro    
 
pagina iniziale [email protected] torna alla pagina dei messaggi