05-01-1996 07-07-2008
Caro amore sarai arrivato sul ponte arcobaleno, sicuramente Provolina era li ad aspettarti vi vedo ..... correre su prati verdi. e come al solito ti fara un sacco di dispetti ma tu paziente come sempre la lascerai fare.
le tue zampe saranno diventate forti e ti sorreggeranno, non ti dovrai trascinare, potrai mangiare ciò che vuoi, il tuo stomaco non si torcera. Ora sei libero di vivere avevi solo sei mesi quando ci dissero che avevi la displasia dell' anca ma non potevamo fare ciò che ci avevano consigliato (sopprimetelo)
ti abbiamo operato, curato e sei diventato un bellissimo bambino peloso un anno fa dopo la morte di Provolina la scoperta della torsione del tuo stomaco, ti abbiamo curato per un anno ma la situazione peggiorava, ti abbiamo operato ma questa volta non ce l' hai fatta, eri stanco, non ti sei ripreso cosi dopo giorni terribili, perchè decidere è immensamente difficile, ti abbiamo accompagnato alle porte del ponte arcobaleno sapevamo che dall' altra parte ad attenderti c'era Provolina
Grazie di aver condiviso la tua vita con la nostra
Grazie d' aver rispettato la nostra piccola gattina Provolina
Ci manchi tantissimo,
Sai quanto è grande il nostro dolore con tanto amore la tua famiglia e tutte le persone che ti hanno conosciuto
mamma e papà
![]()
|