Sostieni con il 5 per mille il GRUPPO BAIRO Onlus
Anche quest'anno nella dichiarazione dei redditi, puoi scegliere a chi destinare il cinque per mille. Puoi dare in modo semplice e che non costa nulla un sostegno concreto al GRUPPO BAIRO onlus che da anni si prende cura di animali sfortunati e che con impegno e assiduità cura anche la rubrica PERSI E TROVATI. Con il 730, con il Modello Unico (ex 740) e con il CUD, puoi scegliere di destinare il 5 per mille dell’Irpef al Gruppo Bairo Onlus Indicando nell'apposito riquadro dove compare la scritta "sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale ecc...." la firma e il codice fiscale del GRUPPO BAIRO che è il n. 92007190199
NOTA:
Chi ha avuto solo reddito di lavoro dipendente, di pensione o di collaborazione, anche a progetto ed è esonerato dall'obbligo di presentazione della dichiarazione dei redditi, può effettuare la scelta del 5 per mille dell'Irpef consegnando, in busta chiusa, l'apposita scheda allegata al CUD che il sostituto d'imposta deve aver rilasciato debitamente compilata nella parte relativa all'anno, nonchè ai dati del sostituto e del contribuente.
Per ulteriori informazioni telefona al direttivo del GRUPPO BAIRO Onlus al n. 329-2162350. Ci auguriamo che quanti apprezzano le attività dell’associazione Gruppo Bairo Onlus vogliano, esprimere questa loro preferenza.
AIUTACI AD AIUTARLI! |
torna alla pagina iniziale