da Sabrina da Giubiasco (Svizzera) a Laura Cuppini (figlia del vivisettore) |
OGNI SCARRAFONE (mi scuso con i degnissimi scarrafoni... molto più degni di certi babbi e figliole) È BELLO A MAMMA SUA!!!
Laura Cuppini (e meno male che lo dici da sola che non capisci niente)... chiedi a tuo babbo di farti assistere a questi importantissimi esperimenti che ci salveranno la vita!!.... bello che un papà così affettuoso ammetta gli esperimenti fatti "in nero" però solo dagli altri, vuoi mica che tua figlia creda che sei un torturatore vero?...anzi é un EROE che ci salverà tutti dai mali del mondo! peccato che l'hai scoperto da sola cosa fa veramente tuo padre, non ti faceva assistere a qualche squartamento vero?? forse si vergognava?? ti relegava alla macchina da scrivere invece di farti vedere davvero quello che faceva. VORREI SAPERE QUANTI PAPÀ TORNANO A CASA LA SERA RACCONTANDO QUANTI TOPI, CANI, SCIMMIE, GATTI ECC.. HANNO MASSACRATO.... nessuna pietà per i torturatori!!!
Vedrai quanto velocemente arriverà lo yacht e la villa al mare se tuo papà riuscirà a pubblicare qualche menzogna sulle riviste "scientifiche"!!
Vedi di informarti meglio su quello che succede veramente sui tavoli dei vivisettori e delle fandonie che questi fanno bere ai malati e agli ingenui!! CHIEDI A TUO PAPÀ DI FARTI ASSISTERE A QUALCHE INTELLIGENTISSIMO ESPERIMENTO E COME COMPIE IL SUO "NOBILISSIMO" LAVORO... vai a vedere con i tuoi occhi cosa fanno agli animali che dici tanto di amare...
Sab
|