da Monia da Palermo  a Laura (la ricercatrice)
oggetto: Re:
sfogo
data 01/08/2003

 

Laura il tuo discorso appare ipocrita e ridicolo.

Come puoi scrivere che non capisci come l'uomo possa massacrare in quel modo gli animali quando poi giustifichi e trovi un "dovere" sperimentare e vivisezionare gli animali?
Gli animali sono esseri viventi come noi e tu e tutti i ricercatori del cazzo come te non avete nessun diritto di prendere un ESSERE VIVENTE ed usufruirne a vostro piacimento.
Dici che tutto ciò serve a salvare la vita di tanti bambini o persone che soffrono......intanto non capisco quale diritto ha un bambino in più di un cucciolo...e poi...se davvero voi ricercatori tenete al benessere dell'umanità e di tanti bambini...perchè non sperimentate su voi stessi queste torture???
Perchè i genitori di questi fantomatici bambini non si offrono volontari per salvare la vita ai loro figli???
No no...e perchè mai dovrebbero...ci sono tanti animali che tanto non hanno diritto di replica vero?
Vergognati Laura...vergognati delle tue idee così contorte da pensare che la vita di un animale valga meno della vita di un bambino...devi solo vergognarti...tu come tutti gli altri che usano gli animali nei modi più svariati e con le giustificazione più assurde.
Io ho 5 cani e non oserei mai neanche immaginare di doverne sacrificare uno per il benessere di un mio parente...ma siamo impazziti?
Come si può scegliere di ammazzare un essere vivente per salvarne un altro?
Perchè non utilizzate per le vostre sperimentazioni i pedofili...gli assassini...gli stupratori e tutti gli indegni UMANI che stanno a questo mondo?
Dici che non è etico far morire un bambino...e invece ritieni che sia etico uccidere un essere vivente che non può neanche ribellarsi e dire ciò che pensa...le sofferenza che attraversa e le torture alle quali viene sottoposto?
L'uomo non è immortale...e deve accettare il suo
momento...senza cercare il sacrificio obbligato degli altri...
Per quanto riguarda la storiella che l'uomo è carnivoro e deve anche nutrirsi di carne sappiamo tutti benissimo che è una storiella alla quale ormai non crede più nessuno...io da due anni o poco più non mangio nè carne nè pesce e sto benissimo...come anche tutti i vegetariani e vagani che esistono al mondo.
Porta i tuoi figli a prendere le fettine direttamente al macello e fagli vedere come sventrano e decapitano le mucche...gli agnelli, i maiali....i leoni fanno così coi loro cuccioli...perchè tu o chi la pensa come te non lo fà?
Perchè siete vigliacchi e ipocriti...ecco perchè...vergognati...e vergogna a tutti coloro che la pensano come te.
Monia da Palermo
 
pagina iniziale [email protected] continua