da Patry da Milano a Laura (la ricercatrice) |
ahi ahi Laura,
ecco che ci vieni a proporre pure tu le solite argomentazioni: meglio un bambino o un cane? Al di là di quello che posso risponderti io, vuoi capire che siamo tutti vittime? Prima sperimenteranno sul povero cane, poi su qualche volontario umano...e poi continueranno a sperimentare su di noi senza chiedercelo, quando saremo in un letto d'ospedale! Ci chiedi se mai abbiamo avuto persone vicine ammalate: certo i miei cari sono morti tra atroci sofferenze perché curati dalla medicina ufficiale? Un caso? No, ho girato molti ospedali e visto cose inenarrabili...beh quando vedono che le nuove cure non funzionano, abbandonano l'ammalato al suo destino, tanto non serve più! La ricerca deve continuare, ma non sulla pelle dei poveri innocenti...e visto che le alternative ci sono, perché continuiamo a discutere su "è MEGLIO UN CANE O UN BAMBINO?"...sembra ci sia una vena di sadismo in tutto ciò!
Salvi un cane ed un gatto da un canile e da un gattile e poi non te ne frega niente degli altri cani e gatti che vengono vivisezionati, mi sembra illogico!
Poi ti prego, non citare frasi scritte da chissà chi e fatte passare per la voce di qualcuno che sta al di sopra di noi!
Vai a fondo delle cose e non fermarti alla superficie, ragiona con la tua di testa , vedrai che poi ci darai ragione!
Patry
|