da Enrica da Cremona ad Alessandro da Milano |
La sofferenza degli animali non può scendere a compromessi Alessandro. La morte in un mattatoio è sempre crudeltà, anche nel metodo occidentale. Scusate, ma non esiste una via di mezzo per sentirsi la coscienza a posto. Mangiare meno carne ti fa dormire più tranquillo??
Eppure anche nella bistecca che mangi una volta la settimana (è solo un esempio) esiste il terrore di un essere a cui hanno stroncato la vita e che ha vissuto in luoghi in cui nessuno di noi ci starebbe neanche per un minuto. Come puoi dire che ti da meno fastidio? A me viene la nausea solo pensarlo.
Riguardo allo sponsor, sai che ho fatto io quando nella palestra in cui andavo da molto tempo hanno fatto una giornata di spinning per raccogliere fondi contro la ricerca sul cancro???
L'ho cambiata, perchè non mi andava di dare la mia retta mensile a qualcuno che sosteneva la sperimentazione animale. Naturalmente l'ho fatto presente al gestore della palestra!!
Ho esagerato?? E chissenefrega. La vivisezione è merda e io appena ho la possibilità non sostengo ciò che porta sofferenza agli animali.
Enrica
|