da Sabrina da Giubiasco (Svizzera) a Marcella da Roma |
Da Sabrina, Giubiasco (Svizzera) per Marcella da Roma
Perché Marcella abbiamo forse la facoltà di scegliere come curarci? abbiamo forse medicamenti o cure che forse non sono passate attraverso la vivisezione? Di alternative alla medicina "ufficiale" non ne esistono e questo stato di cose non é tale per colpa degli animalisti ma solo di chi non ha interesse a curare veramente in modo scientifico.
E poi se ci sono farmaci e cure che funzionano non é di certo perché sono stati sperimentati sugli animali, ma perché in seguito lo sono stati sugli umani... pensa, la ricerca é talmente seria (già che si basa sugli animali) che persino la sperimentazione umana fallisce (troppa fretta di mettere sul mercato altre schifezze) e l'esempio del Lipobay o del vyoxx mi sembrano lampanti.
Non capisco poi questo accanimento contro gli animalisti.... il voler cercare per forza una contraddizione. Sinceramente posso dirti che se dovessi ammalarmi di un male serio non so se mi curerei, ma per ironia della sorte curarsi (cioé facendo da cavia) potrebbe essere uno dei modi migliori per essere coerenti con la causa che si difende... sì mi curerei, se facendo da cavia su e per me stessa (e gli umani che seguiranno) posso salvare qualche animale ... contenta così?
Sab
|