MERATE ONLINE
17 AGOSTO 2006
 
 
Grazie per i servizi sul canile
 
Carissima Redazione, grazie di cuore per l`informazione seria che avete dato e che state dando su quanto realmente si nasconde dietro il dramma del "Canile di Merate".
Per gente come noi che da anni combatte contro questa autentica mafia dedita all`esportazione di animali randagi è un vero sollievo aver trovato giornali onesti e seri che hanno compreso la verità: ci date coraggio e ci fate sentire meno soli.
Buon lavoro dunque a voi ed a tutti noi, ma specialmente alla Magistratura che ora deve procedere dopo lo stupendo lavoro di indagine svolto dai Carabinieri di Brescia, Bolzano e Milano.
Cordiali saluti
Francarita Catelani
presidente dell`associazione di volontariato UNA CREMONA onlus

 
pagina iniziale [email protected] pagina principale di questa sezione


p.s. il contenuto di questa sezione è molto importante in quanto la piaga dei traffici di animali verso il nord Europa è molto estesa.
Diffondete più che potete e diffidate di chi si si offre di sistemare animali in Germania, Austria Svizzera o chi mentendovi vi promette facili affidi. Controllate sempre lo stato degli animali nel tempo e non allontanateli dal territorio, perchè ricordatevi che la vostra ignoranza, la vostra indifferenza, la vostra complicità, sarà la loro FINE.
Proseguite nella lettura entrando nella "pagina principale di questa sezione" e contribuite con noi alla diffusione di queste pagine e di questo argomento