da |
Da Enrica da Cremona: Ha solo cercato un diversivo in questi giorni di vacanza......non ho parole! Era annoiato e aveva bisogno di fare qualcosa. Poi ci saluta dicendo che ha un intervento al cuore su un maiale.
Gran bell'esempio di umanità, non c'è che dire. E intanto in questa lista c'è chi si è fatto il mazzo per cercare informazioni da poter portare a nostra ragione......e lui??? Ci ha solo preso in giro.
L'unica nota positiva è che abbiamo della documentazione sulla sperimentazione senza animali, per il resto invece resta sempre più forte in me la convinzione che dell'umano è meglio non fidarsi mai!
Enrica
Da Ursula da Porto Ercole (Grosseto):
Bravo dottor A.m, ritorni pure a fare i suoi crudeli e retrogradi, medioevali esperimenti sui maiali, sperando che Bairo la cancelli dalla nostra lista perchè parlare con lei è tempo sprecato. Nessun animalista si fa curare con medicinali sperimentati su animali, noi usiamo medicamenti che non hanno causato sofferenze agli altri esseri viventi e non creano danni allla nostra salute, noi se ci ammaliamo ci curiamo per guarire. Noi stiamo attenti a quello che assumiamo, non prendiamo veleni chimici!!!! Noi non mangiamo cadaveri di altre speci viventi, noi non ci mascheriamo con trucchi che hanno ucciso milioni di animali, noi non ci scaldiamo con pelli di animali uccisi, noi non ci laviamo con prodotti tossici che hanno distrutto intossicando fino alla morte tutti quei poveri animaletti, noi non laviamo le nostre cose e case con prodotti testati sugli animali, noi non inquiniamo l'ambiente se possiamo farlo, noi non abbiamo bisogno di voi , dottori e scienziati, li sciamani sono più evoluti!!! Noi cerchiamo di prevenire le malattie, cerchiamo di vivere per quanto è possibile in un modo sano. Lei continui ostinatamente al non progresso, continui a squartare maiali, conigli e più ne ha più ne mette... come un macellaio squarta un vitello, prima di ucciderlo provi a guardarlo negli occhi e vedere la paura, provi a sentire un pò di pietà, ma son certa che lei non può sentire niente di tutto questo, lo fa per il bene dell'umanità vero? il sacrificio vale la nostra salvezza!!!! Ahhh mercoledì scoprirà qualcosa di più nell'infarto in vivo sul maiale? Sarà illuminato da una nuova scoperta? Come l'avete provocato l'infarto al maiale? Forse nel vedervi gli verrà un infarto all'istante, sentendo l'odore della violenza approssimarsi, sentendo l'odore della malvagità umana quel povero maiale sarà infartuato naturalmente, è una battuta triste la mia, come è triste la sua arroganza e la sua presunzione. Ursula da Porto Ercole
Da Andrea da Roma a A.M. da..........?
Considerazioni finali:
Non è un medico.
Ha solo voluto provocare per vedere le reazioni dei suoi antagonisti, non a caso ci informa che mercoledi effettuerà una nuova vivisezione.
Ci sbeffeggia augurandoci buon divertimento, e ci ricorda che ci sta aspettando in pronto soccorso con le sue medicine sperimentate.
Complimenti signor vivisettore (anonimo) vedremo un giorno chi si divertirà di più.
Arrivederci.
Andrea Biello, Roma.
P.s. voi si che siete stati fortunati (Ursula, Enrica, Winny ecc. ecc.) a me non ha mai risposto.
Da Winny da Roma:
Essere schifoso .....indegno di chiamarti uomo e ladro dell'aria che respiri.....
Sono certa che aprirai questo indirizzo per vaneggiarti di questo tuo scritto e crogiolarti orgogliosamente nel leggere le reazioni di tutti noi.
Hai insozzato la nostra ML con le tue insolenze degne del peggiore dei delinquenti.....ma è esattamente ciò che sei "un assassino".
Verrà il giorno in cui tutto questo popolerà di incubi le tue notti, questo augurio te lo faccio con tutto il cuore. Tu NON sarai mai "nessuno".
Non spreco altro tempo con un simile essere abietto, limitato e ignorante che forse dovrebbe essere compianto per la sua aridità e povertà di spirito.
Winny (Roma)
Da Michele da Napoli: Cari amici e caro Bairo,
in questa lettera il Dott. AM si autopresenta per quello che realmente e'.
Gli insulti erano niente, rispetto a quelli che si appioppa - implicitamente - da solo.
Credo che dovrebbe essere inserita nel sito per sempre, col dovuto risalto, e riletta ogni volta che a qualcuno venisse in mente di discutere con vivisettori.
Un abbraccio
Michele Scotto di Santolo
|