da Monia da Palermo a A.M. |
Sapientone AM (non scrivo nessun titolo vicino al suo nome perchè visto che vuole rimanere nell'anonimato per me può anche essere un lustrascarpe, con tutto il rispetto per i lustrascarpe, ma non capisco perchè devo chiamarla dottore...)
La chiamo invece sapientone perchè si permette di dire che in questa lista c'è gente che parla senza sapere quando lei stesso domanda senza leggere ciò che scrive...
Visto che come dice lei gli animali costano molto di più dei metodi alternativi ma che certi esperimenti non possono essere fatti senza (in questo caso) un cuore reale, mi chiedo perchè allora non usare i cuori (ammesso che ne abbiano uno) di tutti coloro che credono nella scienza e che vogliono portare avanti i loro esperimenti.
Come ha scritto lei non lo fate neppure per i soldi ma solo per la ricerca, allora perchè non sacrificarvi sino a questo punto???
Perchè non usare i loro cuori, che a maggior ragione, essendo umani (visto che sono esperimenti che servono all'uomo), avranno sicuramente una validità superiore???
E poi come si permette lei AM ad iscriversi ad una lista animalista e dire che la vita di un animale è da sottovalutare rispetto a quella di una persona?
Quando parla di esperimenti su animali che sono utili a salvare vite umane, perchè dovrebbe stare bene, a me, che la vita la considero importante a prescindere se si parla di un cane, di un AM o di un essere umano???
Chi è lei per decidere se, anche solo un animale deve vivere o morire?
Monia da Palermo
|