lunedì 10 novembre 2003 IL GAZZETTINO L'odissea di una ragazza di Sacile che si era fermata sotto la pioggia a prestare aiuto all'animale colpito in pieno dall'auto che la precedeva. «Cose del genere non possono più accadere» Sacile (PN)
|
Messaggio della Mailing List di Bairo inviato il 13/11/2003
----- Original Message -----
From: [email protected]
To: > ; [email protected]
Cc: [email protected] ; [email protected] ; [email protected] ; [email protected] ; [email protected] ; [email protected] ; [email protected] ; [email protected] ; [email protected] ; [email protected]
Sent: Thursday, November 13, 2003 10:20 PM
Subject: Il male vince sul bene?
Egregi signori
Leggendo l'articolo allegato dobbiamo ritenere che le persone generose, compassionevoli, buone (come una volta ci insegnavano a dire) non abbiano valore?
Perché se avessero valore non perderebbero il lavoro. Verrebbero premiate. Si chiederebbe alla Madonna la grazia di farle crescere e moltiplicarsi........
Invece a Sacile vige la norma opposta. Le persone con dignità e sentimenti vengono punite.
Ci auguriamo che l'esempio della ragazza che ha soccorso il cane (e non quello del suo datore di lavoro nè quello vergognoso di chi il cane lo ha investito ed è fuggito lasciando dietro il suo menefreghismo una creatura morta e una ragazza nelle peste) sia invece un esempio di civiltà da seguire, un esempio meritevole di considerazione.
.................... GRUPPO BAIRO Onlus
www.bairo.biz
Firme degli aderenti al GRUPPO BAIRO e sostenitori del messaggio:
|