da nonna Manu
Oggetto: Re: Animali e religione
data 18/06/01

Ciao Giuseppe, qui nonna Manu

ho riportato questi stralcio della tua mail perchè ritengo che queste tue parole esprimano tutto quello che racchiude il nostro "Gruppo"

".......... l'azione; le azioni dei singoli, sommate, portano un grande costrutto; fra le azioni si devono includere l'informazione, la propaganda, l'organizzazione...."

Non sono molto d'accordo però sul fatto che per progredire un gruppo animalista debba necessariamente diventare "gruppo politico". Di esperienze in politica ne abbiamo vissute parecchie, i risultati sono sempre stati più che negativi, nel corso degli anni abbiamo  solo assistito alla svendita dei nostri amici per qualche poltrona.. Noi come Gruppo "autonomo" e apolitico   abbiamo dimostrato di essere in grado di smuovere e attrarre  l'attenzione di quelle forze che come sottolinei tu era inimmaginabile negli anni passati potessero prestare attenzione ad "alienati" come noi.

Il fatto poi che tutt'ora esistano associazioni molto fiorenti, beh, questo mi rammarica molto, sono a favore alla loro soppressione.

un bacio nonna Manu

pagina iniziale [email protected] continua