Trafficante di cani

Grecia, fermata trafficante norvegese di cani

Dal quotidiano "Kathimerini" (edizione in inglese)

30/7/05

La polizia ha rivelato che scorsa settimana una donna norvegese è stata arrestata ad Atene in seguito al tentativo di esportare in Danimarca 7 cani randagi da lei raccolti ad Aegen sull'isola di Chio.
Le autorità hanno scoperto il suo piano mentre stava trasportando i cani ingabbiati su un battello diretto ad Atene. Un gruppo per la protezione animale ha dichiarato che ogni anno tra gli 8000 e i 9000 cani randagi vengono portati via dalla Grecia.



 

pagina iniziale [email protected] pagina principale di questa sezione


p.s. il contenuto di questa sezione è molto importante in quanto la piaga dei traffici di animali verso il nord Europa è molto estesa.
Diffondete più che potete e diffidate di chi si si offre di sistemare animali in Germania, Austria Svizzera o chi mentendovi vi promette facili affidi. Controllate sempre lo stato degli animali nel tempo e non allontanateli dal territorio, perchè ricordatevi che la vostra ignoranza, la vostra indifferenza, la vostra complicità, sarà la loro FINE.
Proseguite nella lettura entrando nella "pagina principale di questa sezione" e contribuite con noi alla diffusione di queste pagine e di questo argomento