Ogni giorno, ogni ora, ogni minuto, ogni istante un animale è sottoposto a maltrattamenti. Ogni giorno tanti esseri soffrono e muoiono per mano di chi dovrebbe prendersene cura, amarli e rispettarli.
Una volta tutto questo passava inosservato: gli animali venivano sottoposti ad ogni genere di cattiveria e tutto era considerato normale.
Ora i tempi stanno cambiando e la sensibilità verso chi non ha voce si sta accentuando sempre più. Si comincia a parlare, a vedere, a riferire. Ora anche i mass media informano ogni qualvolta sono al corrente di atrocità che hanno come vittima chi umano non è.
Bairo ogni giorno, attraverso la sua Mailing List diffonde queste informazioni, perchè tutti possano conoscere quanta superficialità e cattiveria c'è ancora verso gli animali e quanta strada bisogna percorrere prima che si arrivi alle parole di chi molto tempo fa asseriva che :- Verrà il giorno in cui ogni delitto verso un animale sarà considerato alla stregua di un delitto umano.- (Leonardo da Vinci)
In questa pagina verranno raccolte, in sintesi e mensilmente, le infostampe più significative che sono state pubblicate in Mailing List........
Per non dimenticare e non dimenticarsi quanto dolore e sofferenza siano presenti ancora nella vita di chi non lo merita. Questo riassunto servirà anche a chi non è iscritto in lista e approda nella sua navigazione virtuale a curiosare nel sito dove davvero chi non ha voce ne ha trovata una: il sito di Bairo.
Un messaggio per i navigatori occasionali e non.
Nel caso qualcuno che legge fosse a conoscenza della conclusione, in positivo o in negativo, di qualche fatto di cronaca riportato in questa pagina è di grande importanza comunicarlo a [email protected]
Ringraziamo fin da ora chiunque potrà darci un aiuto in questo senso.
Bairo & staff
IL NOSTRO PROSSIMO E' TUTTO CIO' CHE VIVE (Ghandi)
|