IL TIRRENO
MARTEDÌ, 10 OTTOBRE 2006 
 
Piombino - Elba
 
«Animali spariti nel nulla»   
Appello dell’associazione Amici del cane e del gatto 
 
PIOMBINO (LI). Animali spariti nel nulla. Nel giro di qualche giorno. Diverse le segnalazioni di cani, che si sono allontanati da casa senza più tornare. Se ne sta interessando l’associazione “Amici del cane e del gatto” Val di Cornia. «Diversi cittadini si sono rivolti a noi informandoci della sparizione di alcuni cani nella zona di Piombino, nel mese di settembre. - spiegano i volontari - Non resta che lanciare un appello. Chiunque avesse smarrito misteriosamente, in quel periodo, il proprio animale cane o gatto è pregato di segnalarcelo». Per contattare l’associazione si può telefonare al numero: cell. 347/5753605.
 
pagina iniziale [email protected] pagina principale di questa sezione


p.s. il contenuto di questa sezione è molto importante in quanto la piaga dei traffici di animali verso il nord Europa è molto estesa.
Diffondete più che potete e diffidate di chi si si offre di sistemare animali in Germania, Austria Svizzera o chi mentendovi vi promette facili affidi. Controllate sempre lo stato degli animali nel tempo e non allontanateli dal territorio, perchè ricordatevi che la vostra ignoranza, la vostra indifferenza, la vostra complicità, sarà la loro FINE.
Proseguite nella lettura entrando nella "pagina principale di questa sezione" e contribuite con noi alla diffusione di queste pagine e di questo argomento