 |
E' trascorso ormai molto tempo da quando Ringo si è smarrito, ma non vogliamo perdere la speranza che possa accadere un miracolo. Non può essere svanito nel nulla e per questo vi chiediamo di aiutarci ad avere almeno delle informazioni, belle o brutte che siano.
Ringo è un segugio maschio e si è smarrito il 2 febbraio 2005 a Vignate in provincia di Milano. E' un cane giovane circa tre anni, all'epoca della scomparsa era molto magro molto impaurito, soffre di ipotermia. Il mantello è chiaro beige (la macchia che vedete sulla schiena è il riflesso del sole) con macchie bianche sul petto e sul muso.
La zona in cui si è perso confina con la campagna che raggruppa le province di Milano, Bergamo, Brescia, Lodi, Cremona.
Forse qualche cacciatore è riuscito a catturarlo e può essere che si trovi presso qualche cascina.
Chiediamo l'aiuto di tutti che anche attraverso un passaparola si possa avere anche una minima notizia. Aiutateci per favore.
Cell. 329-2162350
email: [email protected]
|
 |
Anche Linus è scomparso ormai da molto tempo. Il 4 settembre 2003 è stato rubato dal giardino di un'abitazione a Pramaggiore (VE) e da quella data nonostante le assidue ricerche nessuna notizia è pervenuta.
Linus è tatuato sull'orecchio destro con il n. 36MI4034 e al momento della sparizione indossava un collarino rosso. E' di piccola taglia può assomigliare a un pincher il suo mantello è marrone con sfumature chiare. Oggi se vivo, sarebbe un cagnolino adulto, quasi anziano. A chiunque abbia sue notizie rivolgiamo l'accorato appello di segnalarle ai numeri 329.2162350 - 329.8122367.
Fateci sapere che fine ha fatto. Nel bene o nel male vogliamo sapere. Aiutateci.
email: [email protected]
|