L'arrivo di Snoopy e Black

Snoopy & Black  sono arrivati a Milano Linate sabato 16 novembre 2002 ore 19,05 con il volo AZ 2098. Le due bestiole già dalla mattina avevano sostenuto un primo viaggio dal Molise all'areoporto di Fiumicino.
I volontari del Gruppo Bairo in attesa agli arrivi nazionali, venivano poi indirizzati per il ritiro, allo scalo merci, infatti i due "colli" del peso di 71 Kg. sostavano in magazzino tra numerosi pacchi in attesa della consegna.
Eh sì............per chi non lo sapesse gli animali viaggianti non sono equiparati ad esseri viventi, ma semplicemente a dei pacchi.

Nonostante la stanchezza del viaggio, Snoopy - il più piccolo - ha mostrato un poco di interesse al cambiamento, mentre Black non ha avuto una seppur minima reazione.....amorfo.................. ....completamente amorfo.

Infatti, mentre Snoopy si spera abbia buone possibilità di ripresa -  dipenderà poi dalla diagnosi che verrà fatta dagli specialisti - da subito i volontari hanno capito che Black versava in condizioni gravissime e solo un miracolo potrà salvarlo.

Snoopy è un cagnetto giovane - 2 anni circa - , Black invece ha un'età indefinita.

    
Snoopy Black
segue il diario di Snoopy e Black

© 1999-2005  Bairo - tutti i diritti riservati

pagina iniziale